Studio Dentistico Villani di Roma

Da gennaio 2025, Aphel Helios è operativo presso lo Studio Dentistico del Dott. Villani, dove viene impiegato quotidianamente per l’interazione multimediale con i pazienti. Si occupa dell’accoglienza dei pazienti all’ingresso, fornendo informazioni sui servizi offerti e, al momento opportuno, li chiama e li guida fino alla sala visita.

“Grazie ad Aphel abbiamo semplificato la ricezione in sala d’attesa e l’accompagnamento in visita dei nostri pazienti. Questo ci ha permesso di ottimizzare i tempi di lavoro ed elevare l’immagine dello studio.“

Dott. Cristiano Villani

Studio Dentistico Villani – Roma

Ospedale Santissima Annunziata di Taranto

Nel 2020, Aphel è entrato nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto, affiancando il personale medico-infermieristico nella comunicazione con i bambini. Aphel racconta storie, gioca e diventa un compagno di apprendimento ideale, che aiuta i bambini a rompere la monotonia della loro routine quotidiana.

“Aphel porta sicuramente un aiuto e un sostegno ai bambini ricoverati, che devono affrontare un periodo di stress e paura durante il ricovero.”

Dott. Valerio Cecinati

Direttore Reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica

Ospedale San Salvatore de L' Aquila

Nel reparto di radiologia dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila, i robot monitorano i flussi, gestiscono le code, raccolgono anamnesi tramite touchscreen e guidano i pazienti alle sale diagnostiche, tracciando ogni interazione per ottimizzare sicurezza ed efficienza. Integrati con i sistemi ospedalieri, migliorano l’esperienza del paziente e alleggeriscono il carico del personale, segnando il futuro della sanità con una comunicazione sempre più evoluta tra uomo e macchina.

“Il supporto dei robot facilita la fluidità del lavoro e consente un’interazione con il paziente.”

Prof. Carlo Masciocchi

Direttore Unità Operativa Complessa di Radiologia

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.